Termini e condizioni dell'offerta di sponsorizzazione
Per ogni primo abbonamento a un programma di almeno 1 pacchetto dimagrante, può essere sponsorizzato da uno dei suoi familiari, cliente attuale o precedente di Comme J'aime, entro 3 anni dal completamento del suo programma di almeno 1 pacchetto dimagrante.
Riceverà così uno sconto di 30 euro sul primo pacchetto.
Il suo sponsor riceverà un assegno o un bonifico con carta di credito di 30 euro, trenta giorni dopo la data di sponsorizzazione.
Al momento dell'iscrizione, dovrà indicare il nome e il cognome o il numero di cliente del suo sponsor.
Se rifiuta o restituisce il primo pacco al termine della settimana di prova, il suo pacco sarà rimborsato, meno l'importo della sponsorizzazione. Il suo sponsor non potrà quindi beneficiare del suo vantaggio di 30 euro.
Termini e condizioni dell'offerta di coppia
L'offerta di coppia si applica a due abbonamenti simultanei a un programma con un minimo di 1 pacchetto dimagrante. Gli indirizzi di consegna devono essere identici.
Solo una persona beneficerà di uno sconto del 10% su tutte le consegne.
Al momento della sottoscrizione, deve indicare il nome e il cognome o il numero di cliente del suo partner.
Termini e condizioni dell'offerta famiglia
L'offerta famiglia è riservata ai membri dello stesso nucleo familiare - senza limiti di numero - ed è valida per più abbonamenti simultanei ad un programma di almeno 1 confezione dimagrante. Gli indirizzi di consegna devono essere identici.
Uno sconto del 10% su tutte le consegne sarà applicato a partire dal secondo abbonamento.
Al momento della sottoscrizione, dovrà indicare il nome e il cognome o il numero di cliente dei membri della famiglia.
Termini e Condizioni dell'offerta di prova settimanale per i programmi di abbonamento
Gli abbonati ai nostri programmi di abbonamento mensile hanno la possibilità di effettuare una prova gratuita di una settimana durante la quale possono testare tutti i piatti inclusi nel programma. Questa offerta di prova è valida solo per i nuovi clienti.
Se un cliente, dopo aver usufruito della settimana di prova, non è soddisfatto del programma e decide di restituire le tre settimane restanti non ancora utilizzate, può farlo entro 30 giorni dalla data di inizio dell'abbonamento ed essere rimborsato integralmente del prezzo del programma. Le settimane restanti devono essere restituite integre e con il sigillo di chiusura intatto.
Le spese di spedizione per la restituzione delle settimane non utilizzate sono a carico del cliente. Il cliente ha tuttavia la facoltà di richiederne il rimborso entro 15 giorni dalla data di restituzione. La richiesta di rimborso deve essere inviata per iscritto e deve includere una copia della ricevuta delle spese di spedizione.