DOPO
PRIMA
Ho iniziato a sentirmi molto male con me stessa. Ero senza fiato ogni volta che salivo le scale.
Nella nostra famiglia, siamo tutti golosi di dolci. Mangiamo pasti abbastanza grandi, pane e formaggio. Poi è arrivato lo stress, le preoccupazioni della vita. Gli spuntini e il modo in cui mangiavo hanno anche incoraggiato i chili ad accumularsi. Dopo un po', non riuscivo più a vedermi nelle foto. Ho iniziato a sentirmi molto male con me stessa. Ero senza fiato ogni volta che salivo le scale o dopo una camminata veloce.
Un giorno, io e mia figlia abbiamo sentito una pubblicità di Mi Piace Così alla radio e ci siamo dette: "Forza, buttiamoci!". Insieme, avevamo già provato tutte le diete, dalle più note alle meno note. Ci voleva sempre più tempo per vedere i risultati in termini di perdita di peso, ed era anche più fastidioso perché bisognava cucinare e calcolare. C'erano troppi vincoli in una volta ogni volta e non funzionava a lungo termine. Mi Piace Così è un vero pasto equilibrato, è molto vario. Quando torno a casa dal lavoro tardi, è veloce, posso mangiare subito. È sano e molto vario. Ci sono piatti francesi, piatti esotici, ci piace tutto! Il coaching è anche piacevole ed è motivante.
Da quando ho perso il peso, mi sento meglio con me stessa. Sono di umore migliore. Ora sto attenta a quello che mangio, bilancio i miei pasti, non mangio troppo e ho sempre qualche piatto Mi Piace Così quando non ho tempo. In questo modo so che sto facendo la cosa giusta.
Anche tu come Caterina,
vuoi tornare in forma?
Non esitate a contattarci!
ha funzionato, quindi perché non dovrebbe per te!
Dietisti
all' ascolto
Consegna
Gratis
Pagamento
sicuro