DOPO
PRIMA
Quello che mi è piaciuto di Mi Piace Così è la varietà di piatti, molto diversi tra loro, sono lavorati, in salsa. Lontano dal cliché "broccoli al vapore".
In seguito a una terribile depressione post parto dopo la nascita della mia seconda figlia, ho iniziato a sviluppare un'enorme bulimia. Prima pesavo 58 kg e avevo guadagnato solo 11 kg durante la gravidanza. Durante l'anno era molto malata e ho resistito moralmente finché c'era solo lei. Poi tutto è cambiato. Passavo il mio tempo in ospedale con la bambina di 3 anni e la neonata allattata al seno. Non credo che il mio morale abbia retto. Mi nutrivo di dolci e pensavo solo ai miei figli senza considerare me stessa e la mia trasformazione. Ho guadagnato circa 20 chili in meno di un anno. Credo di aver capito che non ero io lì sotto. Mi è stato anche diagnosticato un problema di salute che il peso non aiutava. Ho iniziato a pensare che dovevo trovare una soluzione. Poi, una foto orribile di me con la mia famiglia a Natale mi ha fatto decidere di aderire al programma Mi Piace Così.
Avevo semplicemente visto la pubblicità in televisione e l'idea di tornare a una dieta equilibrata con meno zucchero mi piaceva, ci credevo. Quello che mi è piaciuto del programma Mi Piace Così è stata la varietà di piatti, molto diversi tra loro, su cui si è lavorato, in salsa. Lontano dal cliché "broccoli al vapore". Ho avuto l'impressione di avere un pasto ben equilibrato senza cancellare i cibi amidacei che ti fanno sentire pieno, né il dessert e la frutta alla fine del pasto, che è molto importante per me.
Da questo recupero, posso salire le scale 4 per 4 per baciare i miei figli, cosa che mi era impossibile a causa del mio peso e della mia malattia che a volte mi disturba. Ora faccio sport con le mie amiche. Vado a fare una passeggiata veloce con il mio cane, non gli dico più che sono troppo stanco per portarlo fuori, e il mio passo è molto più veloce di prima. Posso lavorare di nuovo senza esaurirmi. Non mi rammarico più per il caldo estivo per l'eccessiva sudorazione. Non spengo più la luce nei momenti di intimità con mio marito per non farmi vedere. Ho riscoperto il desiderio di comprarmi un capo d'abbigliamento o di indossarne uno che non sia troppo grande per camuffarmi.
Anche tu come Isabella,
vuoi tornare in forma?
Non esitate a contattarci!
ha funzionato, quindi perché non dovrebbe per te!
Dietisti
all' ascolto
Consegna
Gratis
Pagamento
sicuro