DOPO
PRIMA
Dato che non mi piace cucinare, volevo qualcosa di semplice.
Cucinare non è il mio forte. Di conseguenza, mangiando solo pasti pronti e cibo spazzatura come fast food, pizze o kebab, il mio aumento di peso è diventato sempre più importante. Sentendomi male con me stesso e anche annoiato, mi rifugiavo nel cibo con una barretta di cioccolato qua e là, e nonostante sapessi che non mi avrebbe aiutato, ci trovavo comunque conforto. Quando facevo la spesa mi accorgevo che quello che mangiavo non era molto equilibrato ma non potevo farne a meno e lo vedevo nei miei vestiti che diventavano troppo piccoli e dovevo smettere ma come dice il proverbio "più facile a dirsi che a farsi". Poi c'era lo sguardo negli occhi delle altre persone, loro non te lo dicono ma puoi vedere lo sguardo nei loro occhi, così dopo un po' ho iniziato a cercare dei programmi che potessero aiutarmi ma il vero fattore scatenante è stata una foto scattata durante una cena di famiglia. Quando l'ho visto, ho reagito immediatamente, non c'era modo di diventare così, così ho deciso di prendere in mano la situazione.
Prima di prendere davvero la decisione di perdere peso, avevo fatto delle ricerche sui diversi modi che potevano essere efficaci. Dato che non mi piace cucinare, volevo qualcosa di semplice e quando ho visto la pubblicità di Mi Piace Così in TV, ho pensato: perché non provare? La prima cosa che mi è piaciuta è che il cibo era preparato, tutto quello che dovevi fare era riscaldarlo e potevi mangiarlo subito. Il programma era fatto per un'intera settimana e includeva anche gli spuntini, quindi c'era pochissima spesa da fare e meno voglia di fare errori quando si andava al negozio. Poi, secondo le testimonianze in televisione, la perdita di peso era veloce e dopo averla sperimentata io stesso, ero convinto dell'efficacia del programma.
Ora faccio sport. Faccio soprattutto acquabike e passeggiate, mentre prima facevo pochissimo sport, se non nessuno. Sono anche attento al cibo che mangio ora ed evito tutti i piatti pronti e i dolci.
Anche tu come Melania,
vuoi tornare in forma?
Non esitate a contattarci!
ha funzionato, quindi perché non dovrebbe per te!
Dietisti
all' ascolto
Consegna
Gratis
Pagamento
sicuro