DOPO
PRIMA
Mi Piace Così mi ha permesso di fare di nuovo shopping!
Nel 2009, sono diventato lavoratore autonomo e con lo stress del lavoro, ho guadagnato 50 kg in 1 anno e mezzo. Dato che lavoro nel settore della vendita al dettaglio, ero sempre tentato. Si può dire che facevo spuntini, mangiavo tra i pasti. Il fatto che non entravo in nessun vestito e il fatto che non avevo più la possibilità, dopo la taglia 50, di scegliere vestiti su misura, ha rafforzato la mia idea di perdere peso. Avevo problemi ad allacciarmi le scarpe, russavo e anche la mia salute non era buona.
All'inizio, avevo iniziato a prestare attenzione a ciò che mangiavo, ma era molto pesante fare tutto da solo. Tra fare la spesa, fare le scelte giuste, cucinare, lavare i piatti, è diventato complicato. Ho visto la pubblicità di Mi Piace Così in TV e ho ordinato molto rapidamente. Il metodo ha compensato tutte queste difficoltà. Quello che mi è piaciuto di più è stata la varietà dei piatti. Abbiamo un piatto diverso ogni giorno, è molto vario. È molto semplice, non devi farti nessuna domanda, devi solo seguire i menu! Mi è piaciuto il coaching. Juliette è davvero gentile. Gli appuntamenti erano regolari e pianificati in anticipo. Anche i pacchetti sono pianificati in anticipo. Siamo ben guidati.
Mi Piace Così mi ha permesso di fare di nuovo shopping! Posso mettere dei vestiti in cui mi sento bene. Dal punto di vista sportivo, prima, con oltre 100 kg, non potevo farlo. Mi fanno male gli stinchi e le ginocchia. Ora posso andare a correre, ho di nuovo il fiato. Con i miei risultati, ho convinto i miei genitori e una zia a seguire il programma Mi Piace Così. Mio padre ha perso 10 kg, mia madre ha perso qualche chilo in più e anche mia zia è contenta. Tutto è andato perfettamente per me.
Anche tu come Nicola,
vuoi tornare in forma?
Non esitate a contattarci!
ha funzionato, quindi perché non dovrebbe per te!
Dietisti
all' ascolto
Consegna
Gratis
Pagamento
sicuro